Ai professionisti che desiderino assicurare un futuro al proprio studio e a sé stessi, interpretando il proprio ruolo in chiave evolutiva, ma anche a coloro che desiderino valorizzare e realizzare il valore del lavoro svolto fino ad oggi, per poi girare pagina.
Ai professionisti che abbiano visione e vocazione più imprenditoriali e moderne della libera professione.
Ai professionisti che si vogliano staccare dall’attività operativa tradizionale per dedicarsi allo sviluppo del proprio studio, attingendo a risorse e competenze più avanzate o che siano in procinto di affrontare il passaggio generazionale.
Agli studi che abbiano valide risorse umane da fidelizzare, alle quali prospettare percorsi di crescita, che detengano competenze specialistiche da proporre al network di Innovazione Studio.
Agli studi che vogliano ottenere maggiore flessibilità organizzativa mediante l’utilizzo delle risorse umane e tecnologiche del gruppo.
Agli studi che ambiscano ad acquisire altri Studi e desiderino comprendere quali criteri di valutazione applicare o semplicemente che vogliano analizzare le proprie redditività e valore.